Ottocento

un approccio vittoriano alle sfide della società moderna

Per l’economia tutta

Posted by kaiza su 10/05/2009

L’altra sera sono andato al multisala a vedere The Grand Military Parade  di King Vidor, perché non li fanno più i bei film di una volta. Ebbene, prima del film è stato proiettato più volte un breve spot della Baileys (che purtroppo non ho trovato in giro – se qualcuno fa collezione di spot della Baileys me lo manda?): un uomo e una donna si incontrano, lui fa per baciarla, ma lei all’ultimo scarta a sinistra e beve un sorso della famosa crema al whisky.

Rated “U”. Cioè il contenuto è adatto a chiunque. Com’è possibile? Guardando sul sito della “British Board for Film Classification” troviamo che tale categorizzazione implica

No references to illegal drugs or drug misuse

Ah, ecco.

“Ma è terribile, questo vuol dire che ad un bambino non accompagnato viene somministrata la pubblicità di un alcolico senza nessun ritegno, anche se ha solo quattro anni e di bambini di quattro anni non accompagnati i cinema traboccano OMG!!!” *explodes*

Bah. Naysayers. Non capite che questo sistema è positivo?

Primo, perché permette di rimuovere boiate come la seguente dal mio internet:

Attività sessuali esplicite (la mano di lui è sempre nella classica posizione sui fianchi da “non ti tocco il culo perché è un bacio romantico, ma ti stringo forte così il cazzo lo senti, bbiatch!”), video di orrido gusto e dubbia morale – e che dire dello scary moment a 1:23, quando dietro gli spasimanti passa una figura stile “Il Sesto Senso”? Rated 15, BAM – via dai coglioni!

Secondo, perché dimostra che avevo ragione quando dicevo che dalla mia battaglia per la legalizzazione dell’eroina non avrei beneficiato solo io, ma l’economia tutta.

heroin

Ciao bambini! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: